Vlog – L’alba in spiaggia

Il buongiorno si vede dal mattino… oggi non ne sono sicura! Mi sono svegliata alle 3:40 e non so se dire “stanotte” o “stamattina”. L’alba di un nuovo giorno? Non era ancora arrivata.

Cosa potrà mai fare una blogger alle 3:40? Girarsi dall’altra parte e riprendere sonno? Giammai! Mi sono messa a scrivere e, non ci crederai, ho ben due articoli già pronti per te da far uscire prossimamente! Finito di scrivere, però, sono solo le 5:20 ed io non ci so stare a letto a far niente, mi annoio. Con la faccia verso il soffitto e gli occhi totalmente sbarrati mi si è accesa la lampadina: per una volta sono in anticipo per qualcosa… L’alba!

Il video qui di seguito è quello che viene definito un vlog: un post ad immagini perché sì, stavolta ti voglio portare fisicamente con me in questa piccola avventura improvvisata. Lo spettacolo che stai per vedere è meglio viverlo che descriverlo. Voglio condividere con te questa esperienza e per farlo mi sono armata di tutti gli strumenti super tecnologici a mia disposizione: un cellulare, un paio di occhiali da sole e le mie gambe. L’equipaggiamento base di una blogger professionista! 😀

Fammi sapere nei commenti se questo video ti è piaciuto e se vuoi sapere di più sulla località in cui mi trovo in vacanza.

Se sono qui è anche grazie al kakebo che mi ha permesso di risparmiare il budget necessario. Anche tu sei riuscito/a a risparmiare per ritagliare qualche giorno di relax quest’estate? Lascia la tua esperienza nei commenti, potresti essere d’ispirazione ad altre persone.

Un bacione e alla prossima!

Ora tocca a te